venerdì 24 maggio 2013

SpacciaVerdure di maggio...


Eccoci qua...
Chiedo scusa per la prolungata assenza...
Chiedo scusa a chi mi segue, a chi spulcia nelle mie ricette, a chi mi conosce e curiosa in questo blog.

Non è vero. Chiedo scusa solo a me stessa. 
Perché alla fine è ero che attraverso il blog tutto il mondo mi può leggere, ma scrivere un blog è fondamentalmente una cosa che faccio per me stessa...
Quindi...buon maggio, Formichina...Speriamo che la bufera che è appena passata non tornerà indietro facilmente...
Bhè, poco male. anche se siamo ormai a fine mese ricominciamo da capo.


Per tutte le coordinate del mio bel SpacciaVerdure vi rimando al mio post precedente...

Iniziamo con i prodotti del mese di maggio e quindi con il mio SpacciaVerdure preferito. Maggio è la stagione delle primizie. Almeno, dovrebbe essere la stagione delle primizie perché questa pioggia e questo freddo in realtà non aiuteranno la nostra amata campagna.
Comunque.


























                                Maggio mese di.... 




           asparagi
           barbe di frate
           basilico
           carciofi
           carote
           cipolle
           cipollotti
           erba cipollina
           fagiolini
           insalatina da taglio 
           melanzane
           menta
           piselli
           ravanelli
           spinaci
           taccole

          avocado
          fragole
          pesche (primizie) 
          meloni (primizie)


Poi...chissà se dopo questo post, lunedì, il mio SpacciaVerdure mi vorrà almeno un pochino di bene ancora...

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog...scrivi cosa ne pensi, mi servirà per crescere e per migliorare...