lunedì 1 aprile 2013

Ho partecipato al mio primo contest...e ho vinto!!!

Eccoci qua, a due mesi abbondanti dal primo post ho deciso, un paio di settimane fa, di partecipare ad un contest.
Un contest è una sorta di "concorso" indetto da blogger per blogger dove si postano e si pubblicano ricette di vario genere (dipende dall'argomento). Poi ci sarà una giuria che decide uno o più vincitori e via, il gioco è fatto...
Non potevo che iniziare da un contest creato da una blogger delle mie parti.. La "schisceta" in milanese è il baracchino piemontese, il pranzo à porter.
Il blog è molto carino, eccolo qui.



Partiamo dal fatto che non ho ancora capito bene come si fa, ho pubblicato la mia unica ricetta da "schisceta" e guarda qui: HO VINTO!!!



Un grazie enorme ai giudici...

Ecco la foto con il premio che ho ricevuto...e mi hanno pubblicato anche qui !!!