sabato 5 gennaio 2013

Ho tentato di starci lontana...


...ma poi, come ogni anno, quello di creare un blog è l'unico proposito del nuovo anno che mi ripropongo... insieme a quello di perdere qualche chilo ma ormai non fa più nemmeno parte della mia wishlist...
In un mondo dove tutti comunicano con tutto, perché un blog? In ritardo, tra l’altro con i tempi effettivi...
Mah...per il bisogno irrefrenabile di essere in vetrina, cosa che tra l’altro caratterizza tutti i blogger, e ditemi di no...Perché come tutti credo di avere cose speciali da dire...perché è ora di iniziare una nuova avventura...
Una formichina perché C'E' LA CRISI, NO?!?! Anche se non ci fosse stata la mia mamma (che ha sempre ragione) mi ha insegnato che non si butta via niente, come nel maiale...
e perché se tutto va bene, tra poco si attraversa il mondo e si va a vivere dalla parte opposta del pianeta...


1 commento:

I tuoi commenti alimentano il mio blog...scrivi cosa ne pensi, mi servirà per crescere e per migliorare...